martedì 13 gennaio 2015

The Order 1886

The Order: 1886The Order: 1886 è il nuovo sparatutto in terza persona sviluppato da Ready at Dawn e pubblicato da Sony, che vedrà la luce su PlayStation 4 il prossimo 20 Febbraio 2015 in esclusiva sul PlayStation Network.


The Order: 1886 è ambientato a Londra, per la precisione a Whitechapel, un quartiere della capitale del Regno Unito che sta fronteggiando una rivolta. Gli utenti controlleranno Galahad, un membro dell’Ordine creato da Re Artù in persona per neutralizzare la maniaccia rappresentata da alcune bestie battezzate Mezzo Sangue e create da alcune mutazioni genetiche. Tuttavia, la leggenda narra che fin quando i cavalieri dell’Ordine non riuscirono a mettere le mani sul Black Water, una sostanza misteriosa che faceva guarire velocemente le ferite e rallentava l’invecchiamento. Questo ha permesso loro di vivere per secoli senza invecchiare. Il tutto ha avuto ripercussioni anche su questa lotta contro i Mezzo Sangue, in quanto i cavalieri dell’Ordine sono gli unici a poter combattere ad armi pari con i demoni.


The Order: 1886Il gioco è stato annunciato ufficialmente nel corso dell’E3 2013, la manifestazione di Los Angeles in cui è stato anche mostrato il primo trailer ufficiale.


Gli annunci iniziali parlavano di una risoluzione di 1080p ed un framerate di 30fps nativi, nonostante i rumor iniziali che parlavano di una risoluzione a 1920×800 pixel per ridurre l’aliasing. Alla fine però si è scelto il temporal anti-aliasing in quanto per lo studio il framerate di 30fps è fondamentale, come confermato anche dal game director, Dana Jan, che ha anche precisato come l’importanza “cinematografica” del titolo sia molto importante per la storia.


I mesi che hanno preceduto il lancio sono stati caratterizzati dalla pubblicazione di molti teaser trailer, alcuni dei quali molto criptici che non hanno fatto altro che aumentare l’hype intorno ad un gioco che, soprattutto negli Stati Uniti, ha fatto registrare numeri di preordine importante (si parla 115.000 copie già prenotate ad Ottobre).


Il gioco, che secondo lo studio è stato progettato appositamente per sfruttare a pieno tutta la potenza della nuova ammiralgia di Sony, avrà un unico finale visto che all’interno del disco non saranno presenti più filoni per la storia.


https://www.youtube.com/watch?v=ZaYmu7XVGvM


fonte:GameTips.it

Nessun commento:

Posta un commento