lunedì 19 gennaio 2015

Battlefield Hardline

Battlefield HardlineAi vari sparatutto in prima persona presenti nei negozi, il 31 Marzo 2015 si aggiungerà la creatura di Visceral Games sviluppata da Electronic Arts, ovvero il nuovo capitolo della saga Battlefield, Battlefield Hardline.


Battlefield Hardline, che sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, ha come protagonista Nick Mendoza, un agente SWAT che si ritroverà coinvolto in attività illecite. Rispetto agli altri capitoli, gli utenti potranno scegliere come portare a termine la campagna: grazie ad uno scanner che sarà dato in dotazione, infatti, sarà anche possibile completare le varie missioni in maniera stealth, ovvero senza farsi scoprire dai nemici e senza utilizzare alcun tipo di armi o violenza.


Battlefield Hardline Battlefield Hardline - VideogiocoIl gioco utilizza il nuovo motore Frostbite 3, già utilizzato in altri titoli sviluppati da Electronic Arts. Annunciato nel corso dell’E3 2014, alcuni rappresentanti di Visceral Games hanno rivelato che lo sviluppo è iniziato quasi un anno prima di Dead Space 3, quindi vuol dire che il progetto è stato avviato prima dell’inizio del 2012.


Come tutti i giochi del genere, un ruolo importante lo avrà il comparto multigiocatore, che riproporrà le modalità classiche della saga e degli sparatutto in prima persona che renderanno l’esperienza utente più longeva e diverente. Alle varie modalità di gioco si vanno ad aggiungere Salvataggio, Blood Money, Hotwire ed Heist, mentre lo schema principale del gioco sarà quello delle guardie e ladri, almeno secondo quanto rivelato da Steve Papoutsis, general manager di Visceral Games, sul proprio blog.


https://www.youtube.com/watch?v=ex1GlZS-t7c


fonte:GameTips.it

Nessun commento:

Posta un commento