mercoledì 7 gennaio 2015

Mad Max

Mad Max - VideogiocoMad Max è un free roaming ispirato alla famosa saga cinematografica di George Miller, che sarà disponibile su Xbox 360, PC, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 30 Gennaio 2015.


Sviluppato da Avalanche Studios, nel gioco i videogiocatori prenderanno il controllo di ‘Mad’ Max Rockatansky (nel film interpretato da Mel Gibson), e dovranno combattere per sopravvivere alle ondate di criminali che popolano le città che non esistono più.


Mad Max - GiocoIl gioco è ambientato nel futuro: Mad Max, dopo aver perso tutti i suoi familiari, dovrà uscirne vivo senza rimetterci le penne. Alla base di tutto ci saranno le auto, che avranno un ruolo importante nell’economia del gioco.


A conferma di ciò, gli sviluppatori hanno messo a disposizione dei giocatori milioni di opzioni per personalizzare le vetture: sarà possibile modificarle sia dal punto di vista estetico che tecnico. Ovviamente però non tutte le personalizzazioni saranno a disposizione da subito, visto che i potenziamenti e le personalizzazioni saranno sbloccate nel corso delle varie missioni.


Mad Max il videogiocoPiù volte Avalanche ha fatto capire che le microtransazioni e le sottoscrizioni saranno degli elementi fondamentali per questa generazione, ma non hanno rivelato se saranno incluse anche in Mad Max o meno.


Il titolo era originariamente previsto per il 2014, ma la software house ha preferito rinviarne il lancio al 2015 per apportare i miglioramenti necessari e rendere il gioco più completo possibile.


Il primo trailer del gioco è stato rilasciato da Warner Bros in occasione dell’E3 2013, l’evento di Los Angeles in cui è stato annunciato ufficialmente il titolo.


Video:


https://www.youtube.com/watch?v=Gbdv1GzxAto


fonte:GameTips.it

Nessun commento:

Posta un commento