lunedì 12 gennaio 2015

Evolve

Evolve - VideogiocoEvolve è il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da 2K Games ed in arrivo Xbox One, PlayStation 4 e PC il 10 Febbraio 2014. Il gioco fa della modalità giocatore il suo punto forte, in quanto gli utenti potranno giocare in gruppi massimi di quattro persone, e dovranno sconfiggere un mostro alieno controllato da un quinto giocatore su un pianeta alieno.


Inizialmente Evolve era previsto per il rilascio su Xbox 360 e PlayStation 3, tuttavia gli sviluppatori hanno affermato che nel momento in cui sono state presentate le console di nuova generazione il team ha preferito concentrarsi sulle ammiraglie, per garantire un’esperienza utente ottimale, senza snaturare inutilmente il gioco. Durante lo sviluppo, infatti, gli sviluppatori si sono resi conto del fatto che la versione old-gen era incredibilmente difficile da portare a termine, ecco perchè è stato scelto di cancellarle a favore delle versioni per next-gen.


Evolve - Gioco per Xbox One, Ps4, PCEssendo Evolve principalmente incentrato sul comparto multigiocatore, la longevità del gioco sarà in futuro estesa con contenuti aggiuntivi quali armi, mappe, personaggi aggiuntivi e nuovi tipi di nemici. A riguardo però ancora non è stato annunciato nulla.


Riguardo i DLC però, siamo a conoscenza del fatto che coloro che compreranno la versione Xbox One avranno accesso a dei contenuti aggiuntivi che però saranno disponibili successivamente anche sulle altre piattaforme in quanto si tratta di un’esclusiva temporale firmata dalla società di Redmond.


Evolve - GiocoIn fase di sviluppo però Turtle Rock Studios ha apportato delle modifiche al gioco: sembra infatti che il sistema di evoluzione del Goliath, vale a dire il mostro alieno che dovrà vedersela contro i quattro giocatori. Il tutto per favorire il giocatore che prenderà il controllo del Goliath, il quale potrà utilizzare tre punti da sfruttare per sbloccare altri poteri. Per ogni evoluzione gli utenti otterrano tre punti che potranno essere utilizzati per migliorare le abilità acquisite.


Inizialmente, però, Evolve non supporterà alcuna mod.


Riguardo Evolve per PC, il gioco occuperà solo 15 gigabyte sull’hard disk, ma richiederà almeno 4 gigabyte di RAM.


https://www.youtube.com/watch?v=LFrZlEqMzLU


fonte:GameTips.it

Nessun commento:

Posta un commento