mercoledì 7 gennaio 2015

Dying Light

Dyling LightDyling Light è un survival horror sviluppato da Techland, in arrivo il 30 Gennaio 2015 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC e distribuito da Warner Bros. Come la maggior parte dei videogiochi che stanno vedendo la luce negli ultimi tempi, anche Dying Light sarà caratterizzato dalla presenza di un comparto open world, che renderà più dinamico il meteo (si alternerà il giorno e la notte) e l’esperienza di gioco: sarà infatti possibile personalizzare le armi ed, ovviamente, esplorare l’ambiente circostante.


Dyling Light (qui la scheda del gioco di Everyeye.it) è ambientato in una città colpita da un’infezione di zombie. E l’obiettivo dei giocatori sarà sopravvivere, nonostante le scorte limitate di armi, all’attacco degli infetti, che di notte saranno più aggressivi.


Annunciato nel Maggio del 2013, il primo trailer di Dyling Light è stato mostrato nel corso dell’E3 dello scorso anno: il filmato, realizzato in computer grafica, ha rivelato il titolo che inizialmente era previsto su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC nel 2014, ma successivamente è stato rinviato di qualche mese.


Dyling LightTutti coloro che preordineranno il gioco potranno accedere all’esclusiva modalutà Be The Zombie, che come suggerisce il nome, permette agli utenti di prendere il controllo degli zombie, l’obiettivo sarà quindi cercare di sconfiggere gli umani.


Il game producer, Tymon Smektala, ha rivelato che il videogioco sarà in grado di sfruttare a pieno tutte le funzionalità previste da Kinect, PlayStation Camera, Light Bar e Touch Bar: confermata anche la presenza dei comandi vocali, che potranno essere utilizzati per attirare l’attenzione degli zombie. La tecnologia sarà simile a quella inclusa in Dead Rising 3 da Capcom.


Essendo un titolo open world, la longevità sarà superiore a quella degli altri giochi. Un rappresentante di Techland, infatti, ha affermato che Dyling Light garantirà oltre cinquanta ore di gioco. Tale dato è comprensivo della modalità Be The Zombie, che è stata progettata proprio per aumentare la durata complessiva del gioco.


Per quanto rigaurda il PC, il titolo sarà disponibile su Steam. I requisiti minimi sono disponibili a questo indirizzo.


Video


https://www.youtube.com/watch?v=eLIOoIrUqe0


fonte:GameTips.it

Nessun commento:

Posta un commento