lunedì 19 gennaio 2015

The Legend of Zelda Wii U

The Legend of Zelda Wii UThe Legend of Zelda Wii U è il nome di un progetto targato Nintendo che mira, appunto a portare il famoso gioco di ruolo sull’ultima console casalinga dei giapponesi. Il titolo è stato annunciato ufficialmente nel corso dell’E3 2011 ma il tutto si è fermato li. Maggiori informazioni sono state rivelate nel corso della conferenza tenuta all’E3 2014, nel corso del quale è stata mostrata la prima immagine in game ed alcuni video presi direttamente dal gioco.


The Legend of Zelda Wii U, ovviamente, riprende le classiche meccaniche di gioco che hanno fatto la fortuna della serie, con la differenza però che ci sarà un comparto open world che permetterà agl i utenti di esplorare il mondo circostante e scegliere quali missioni affrontare prima delle altre. Non ci sarà quindi alcun ordine cronologico e starà tutto nelle mani dei giocatori, che dovranno usare le loro abilità intuitive per scegliere l’orgine con cui affrontare i vari livelli.


The Legend of Zelda Wii USi tratta di una novità assoluta per la serie, che passerà alla storia anche per essere il primo Zelda ad essere stato sviluppato interamente in alta definizione.


Gli sviluppatori, nel corso di varie interviste rilasciate negli ultimi tempi hanno affermato che rispetto alla versione mostrata all’E3 2014 il gioco sarà più bello in quanto ovviamente il team ha lavorato duramente per migliorarlo ulteriormente.


Al momento il rilascio è previsto in Europa per il 2015, ma da parte del distributore ancora non è arrivata alcuna indicazione riguardo il lancio nel Vecchio Continente di uno dei titoli più attesi della prossima stagione e che potrebbe davvero cambiare in maniera sostanziale le vendite della console di Nintendo.


https://www.youtube.com/watch?v=XZmxvig1dXE


fonte:GameTips.it

Nessun commento:

Posta un commento