lunedì 19 gennaio 2015

Batman Arkham Knight

Batman: Arkham KnightIl 2 Giugno 2015 uscirà per Xbox One, PlayStation 4 e PC Batman: Arkham Knight l’ultimo della trilogia targata Warner Bros e sviluppata da Rocksteady Studios basata sul supereroe dei fumetti della DC Comics. In Giappone il titolo sarà un’esclusiva per la PlayStation 4 e sarà rilasciato solo il 2 Luglio 2015.


Batman: Arkham Knight, un action game con molti elementi stealth, è stato annunciato ufficialmente nel mese di Marzo del 2014 tramite dei post pubblicati sulle rispettive pagine ufficiali Facebook e Twitter, su cui è anche stato rilasciato un breve teaser video che preannunciava la pubblicazione per l’anno in corsa. Tuttavia, successivamente, un rappresentante dello studio ha di fatto annunciato che il lancio è stato rinviato in quanto l’obiettivo della società è quello di fornire ai giocatori un’esperienza utente che sia la migliore possibile e che contenga il minor numero possibile di bug. Per questo, lo studio ha preferito prendersi altri sei mesi ed ha spostato il lancio al 2 Giugno.


Batman: Arkham Knight - Videogioco Batman: Arkham Knight - GiocoEssendo un gioco next-gen, Batman: Arkham Knight contiene una versione completamente ridisegnata di Gotham City, ben cinque volte più grande rispetto al predecessore. Essendo un sequel, le vicende saranno ambientate subito dopo quanto successo Batman: Akrham City. A livello di gameplay si segnala la tanto agognata e richiesta introduzione della Batmobile, che potrà finalmente essere utilizzata dagli utenti per spostarsi ed a quanto pare avrà un ruolo fondamentale nella trama del titolo. Non sarà invece presente alcuna modalità multigiocatore, che ha fatto spazio alle sfide dell’Enigmista. Il nemico contro cui dovrà vedersela Batman sarà Arkham Knight, un personaggio mai visto prima che, appunto, dà il nome a quello che è comunque uno dei giochi più attesi della prossima stagione videoludica.


https://www.youtube.com/watch?v=IBgpv0MPZ_E


fonte:GameTips.it

Nessun commento:

Posta un commento